IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dogane e polizia municipale: gazebo a Savona contro la contraffazione

Più informazioni su

Savona. Agenti di polizia municipale e personale dell’Agenzia delle Dogane hanno realizzato, da questa mattina sino al tardo pomeriggio, un punto informativo contro i rischi della contraffazione. Il gazebo è stato posto nella zona portuale di Savona.

Nel corso dell’evento è stato fornito materiale divulgativo per scoraggiare l’acquisto di merci “taroccate”. Gli agenti hanno inoltre mostrato (con esempi fotografici) come si sviluppa la filiera del falso e come vengono riprodotti i marchi. Sono stati inoltre illustrati i rischi derivanti dall’acquisto di materiale contraffatto, compresi gli svantaggi economici per l’intero sistema legale di produzione e vendita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.