IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppia di anziani investita a Borghetto, gravi: Aurelia in tilt foto

Borghetto S. Spirito. Una coppia di anziani è stata centrata in pieno da un’auto a Borghetto, questa sera intorno alle 21. I due stavano attraversando la carreggiata sulle strisce pedonali, quando è sopraggiunta una Renault Kangoo che li ha travolti.

E’ successo nella zona di Capo Santo Spirito, all’altezza del cimitero. Sul posto ambulanze, operatori del 118 e carabinieri. La vettura riporta un contrassegno per disabili. Grave l’impatto dei due anziani con il vetro anteriore dell’auto.

Il flusso sull’Aurelia tra Pietra e Borghetto S. Spirito è rimasto paralizzato a causa dell’enorme riversamento di veicoli, dopo la chiusura dell’A10 dove un Tir si è ribaltato travolgendo una Volvo con una coppia a bordo (per fortuna senza gravi conseguenze). Grande flusso anche di mezzi diretti alla Festa dei Gumbi a Toirano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.