IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controlli stradali: 6 patenti e 6 carte di circolazione ritirate. A Varazze incendiata un’auto rubata

Provincia. E’ di 90 veicoli controllati e 100 persone identificate il bilancio dei servizi di controllo della polstrada nelle Albisole, durante la notte, conclusasi con 6 patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza. Sono state 4 le pattuglie impegnate negli accertamenti, intensificati nel periodo di Ferragosto.

Sono state sospese anche 6 carte di circolazione per veicoli mancanti della revisione, risultata scaduta. Segno della crisi che morde: gli automobilisti tendono a rimandare il più possibile l’onere della revisione.

Alle 5 di questa mattina, poi, una pattugalia della stradale di Carcare è intervenuta sull’Aurelia tra Varazze e Celle Ligure: qui è andata a fuoco una Seat Toledo. In base alle verifiche, compiute anche dai vigili del fuoco che hanno spento il rogo d’auto, si è trattato di un incendio doloso. La macchina è risultata rubata. Sono in corso indagini per ricostruire l’accaduto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.