IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controlli della Stradale a Ferragosto: a Laigueglia ubriaco si schianta contro auto in sosta

Alassio. Sei denunce per guida in stato di ebbrezza, centocinquanta veicoli controllati, cento persone identificate. Questo il bilancio del pattuglione di Ferragosto operato dalla polizia stradale nella Baia del Sole.

Ad essere sorpresi al volante con un tasso alcolico oltre il limite di legge sono stati soprattutto giovani tra i 20 e 25 anni.

Lo “show” della nottata, a Laigueglia, è di un ventitreenne moldavo: con la sua auto si è andato a schiantare contro tre altre vetture. Gli agenti della polstrata hanno rilevato che l’automobilista era già stato denunciato per guida in stato d’ebbrezza e stava quindi guidando con la patente sospesa.

Sottoposto all’etilometro, il moldavo ha mostrato di aver nuovamente alzato il gomito: 2,74 g/l. E’ stato quindi denunciato e sanzionato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mrscultz

    E perchè non anche arrestato visto che è recidivo e a quanto pare non ha nessuna intenzione di mettere la testa a posto? Ah, stiamo aspettando che uccida qualcuno? Già, è vero, non ci avevo pensato….