IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Continuano le richerche del 70enne nei boschi a Sassello: finora nessuna traccia dell’uomo

Sassello. Una notte di ricerche che purtroppo non hanno dato l’esito sperato. Non è ancora stato ritrovato infatti Carlo Cambiaso, l’uomo di 70 anni disperso da ieri pomeriggio nei boschi del sassellese, in località Palo. L’uomo era in compagnia di un amico alla ricerca di funghi, dopo le piogge di ieri e dei giorni scorsi, ma ad un certo punto i due si sono separati e del settantenne non c’è più stata nessuna traccia. L’amico ha così fatto scattare l’allarme.

Le ricerche, che vedono impegnati vigili del fuoco, tecnici del soccorso alpino, con l’ausilio del nucleo regionale S.M.T.S. della Croce Rossa Italiana, polizia e carabinieri, sono iniziate subito nella zona del rifugio di Prato Rotondo. I soccorritori stanno battendo il bosco centimetro per centimetro, ma finora di Cambiaso non è stata trovata traccia. Le squadre continueranno quindi le ricerche anche nelle prossime ore. Il timore è che l’uomo possa avere accusato un malore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.