IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, anziano muore dopo malore in mare

Ceriale. E’ deceduto durante il trasporto al punto di primo intervento dell’ospedale di Albenga un anziano di 79 anni che oggi pomeriggio, nel tratto di mare dei bagni Angela a Ceriale, ha accusato un malore mentre stava nuotando non molto distante dalla riva.

Il corpo riverso in acqua è stato notato dal bagnino che si è subito gettato in acqua trascinando l’anziano a riva e praticando una prima rianimazione. Poco dopo l’arrivo di personale sanitario e automedica del 118, ma per il 79enne, in arresto cardiocircolatorio, non c’è stato nulla da fare ed è morto durante il disperato trasferimento presso il nosocomio albenganese. Inutile ogni tentativo di rianimazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da angela giordano

    Sono la titolare dei Bagni Angela e vorrei precisare che il fatto in realtà e’ avvenuto nel tratto di mare antistante la spiaggia libera ACCANTO ai Bagni Angela. IL bagnino intervenuto e’ della spiaggia libera attrezzata ACQUE BASSE che vigila anche sul tratto della libera non attrezzata.