IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle Ligure, venerdì atletica e goliardia con il “Triathlon sotto le stelle”

Celle Ligure. Una serata dedicata allo sport ed al gioco per atleti/e di tutte le età. Questa la prospettiva del “Triathlon sotto le stelle”, tradizionale momento promozionale di atletica leggera organizzato dal Centro Atletica Celle Ligure presso lo stadio comunale Giuseppe Olmo di Celle Ligure, con il patrocinio del Comune di Celle Ligure.

L’appuntamento è per venerdì 30 agosto. Si auspica la partecipazione di quasi un centinaio di atleti, o simil tali… Ritrovo a partire dalle ore 18 ed inizio delle competizioni fissato per le ore 19,30.

Simpatica bandana celebrativa per tutti gli iscritti, riconoscimenti per i gruppi, insomma… all’insegna della tipicità dell’evento che coniuga goliardia e (presunto) agonismo e che rappresenta anche occasione di incontro tra gli appassionati di atletica alla ripresa delle attività in vista della seconda parte di stagione.

Come da tradizione al termine della contesa premi per tutti e possibilità di testare le specialità gastronomiche proposte dal Team cuochi del Centrio Atletica Celle Ligure capitanati da Cesare Campanella.

A seguire, in settembre, si terranno altri due eventi organizzativi proposti dal Centro Atletica Celle Ligure con il supporto dell’Atletica Arcobaleno Savona. Mercoledì 25 (sempre allo stadio Olmo) torna il “Mercoledì da Leoni”, sfida sulla distanza classica per atleti di ogni età e livello agonistico; sabato 12 ottobre i riflettori si sposteranno sull’impianto sportivo polivalente di Boissano che ospiterà il 1° “Meeting d’Autunno”, manifestazione regionale “open” con la prevista partecipazione di oltre 200 atleti/e.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.