IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle Ligure, approvato progetto per controsoffitti antisismici a scuola

Più informazioni su

Celle Ligure. “Approvato ieri in giunta progetto da inviare al Ministero per il rifacimento dei controsofitti della scuola elementare per renderli più sicuri in base alle norme antisismiche”. Lo rende noto il sindaco cellese Renato Zunino.

“Il finanziamento di 100.000 euro – spiega – è a completo carico dello Stato. Celle Ligure è uno dei pochi Comuni ad avere il certificato di prevenzione incendi sugli edifici scolastici e questo nuovo intervento fa sì che l’edificio scolastico delle elementari diventi ancora più sicuro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.