Sport

Canoa, ultimi test in vista di Duisburg: convocati Francesca Capodimonte e Alberto Regazzoni

Regazzoni

Savona. Francesca Capodimonte e Alberto Regazzoni, atleti tesserati per la Canottieri Sabazia, sono stati convocati per gli ultimi test prima dei campionati mondiali, in programma a Duisburg da martedì 27 agosto a domenica 1 setttembre.

L’ultimo raduno con le prove tecniche si terrà a Mantova, sotto la direzione tecnica di Mauro Baron e sotto la guida degli allenatori federali Beniamino Bonomi, Giuseppe Buonfiglio e Antonio Domenico Cannone. Nel complesso sono diciannove i convocati.

Tutti gli atleti convocati dovranno essere muniti dell’idonea attrezzatura per gli allenamenti in acqua ed a terra, compresi il sedile-poggiapiedi (K1) e il cuscino-puntapiedi (C1); dovranno presentarsi alle ore 19 di mercoledì 7 agosto presso l’hotel La Favorita di Mantova in via Cognetti Martiis 1.

Il raduno test terminerà alle ore 13 di sabato 10 agosto. Gli atleti selezionati per i campionati del mondo proseguiranno il raduno a Mantova fino alla partenza per Duisburg, prevista da Milano martedì 27 agosto.

Il raduno a Mantova e la partecipazione ai campionati del mondo Senior saranno subordinati alla successiva convocazione federale. Sabato 10 agosto sarà resa nota la squadra che rappresenterà l’Italia nella rassegna iridata.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.