IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camera di Commercio: in scadenza il bando per il marchio “Ospitalità Italiana”

Savona. La Camera di Commercio di Savona attiva, in collaborazione con l’Istituto Nazionale Ricerche Turistiche di Roma, il progetto marchio di qualità “Ospitalità Italiana” 2014, il sistema di valutazione, di assegnazione e di promozione del marchio permette di incentivare e consolidare la qualità dell’offerta e la competitività delle imprese turistiche.

Esponendo il marchio le strutture si impegnano a garantire elevati standard di servizio ed un giusto rapporto qualità-prezzo. La partecipazione al progetto 2013/2014 è aperta a titolari di alberghi, RTA, ristoranti, agriturismi, stabilimenti balneari, camping, B&B alla prima candidatura oppure interessati al rinnovo del marchio.

Il bando per la partecipazione, le schede di adesione (in formato .pdf compilabile) ed i disciplinari contenenti i requisiti per l’assegnazione del marchio sono scaricabili http://svel.to/8kb. Scadenza: venerdì 23 agosto 2013.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.