IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calizzano, ottenuto il contributo per il rifacimento della passeggiata di via Madonna delle Grazie

Calizzano. Il Comune di Calizzano ha ottenuto un contributo per il rifacimento integrale della passeggiata di via Madonna delle Grazie.

“Questo sito – spiega il sindaco Pierangelo Olivieri – costituisce da sempre parte importante del cuore del paese, collegandone il borgo vecchio al Santuario dedicano alla patrono”.

“Il risultato – prosegue – è particolarmente significativo in questo periodo di assoluta contingenza per le risorse finanziarie dell’ente, consentendo di realizzare anche in tempi brevi intervento di manutenzione risanativa dell’area, di valore strutturale, oltre che architettonico ed estetico”.

La cifra totale degli investimenti ammessi ammonta a 101236,07 euro. Il contributo in conto capitale è pari a 91112,47 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.