IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Calizzano, cane trovato in frazione Mereta: chi lo riconosce?

Più informazioni su

Calizzano. Mercoledì 7 agosto il cane ritratto nella foto è stato ritrovato, esausto e zoppicante, lungo la provinciale tra Calizzano e Bardineto, in frazione Mereta. Confuso dalle macchine che sfrecciavano e rischiando di essere investito, è stato portato presso il canile di Cairo Montenotte nel tardo pomeriggio.

Il cane, di taglia medio grande, ha circa dieci anni ed è molto docile. Se qualcuno avesse informazioni utili può contattare il Canile al 3474537494.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.