IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro, domani gran galà a Firenze: il Savona sarà premiato per la scorsa stagione

Savona. La Lega Pro si prepara al battesimo ufficiale della nuova stagione.

Dopo aver comunicato la composizione dei gironi, domani, presso la Sala d’Arme di Palazzo Vecchio a Firenze, sede della Lega Pro, sarà tolto il velo alla prossima stagione con la presentazione del nuovo calendario.

Sarà l’ultima volta per la Lega Pro attuale: dall’anno prossimo ci sarà una sola Divisione Nazionale

L’evento sarà trasmesso a partire dalle ore 11 da Raisport1 e nel corso della cerimonia saranno premiate le società promosse in B e quelle passate dalla Seconda alla Prima Divisione.

Per gli uomini di mister Corda, quindi, sarà il momento per archiviare definitivamente la scorsa stagione con il riconoscimento ufficiale da parte della Lega e per lanciarsi verso il nuovo viaggio che, a termine di una stagione lunga e difficoltosa, potrebbe portarli a raccogliere le stesse grandi soddisfazioni dello scorso anno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.