IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Savona: tra due settimane l’esordio in campionato, toccati i 199 abbonati

Savona. Il calendario segna meno 15 all’esordio casalingo in campionato con l’AlbinoLeffe e, nonostante la pioggia torrenziale e rinfrescante di mercoledì, nell’ambiente biancoblù la temperatura è altissima.
 
L’impressione è che un nuovo entusiasmo, assente ormai da più di un decennio, pervada tutta la Savona sportiva: nei bar del centro e tra gli ombrelloni l’argomento calcistico relativo alla squadra locale tiene finalmente banco.
 
La campagna abbonamenti “c1 s1amo”, al suo giro di boa, è riuscita a conquistare già 199 fidelizzati, con un afflusso costante di tifosi che si sono premurati di non far mancare il loro apporto.
 
Per dare un’idea ai più scettici, 199 significa 121 abbonamenti in più rispetto al Ferragosto dell’anno passato e solo 32 tessere al traguardo raggiunto da “Il Savona Siete Voi” dell’anno scorso.
 
Ora la società savonese si attende un boom di sottoscrizioni per la seconda parte della campagna, partita ieri alle ore 17,30, sempre allo stadio Bacigalupo, con orari invariati: lunedì dalle 17,30 alle 19,30; mercoledì dalle 9 alle 12 e dalle 17,30 alle 19,30; venerdì dalle 17,30 alle 19,30; sabato dalle 9,30 alle 12.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.