IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Savona: Galuppo e Demartis, punti di sutura per una botta in allenamento

Savona. E’ ricominciata la preparazione del Savona, dopo tre giorni di riposo. Nel mirino c’è l’esordio in campionato, domenica 1 settembre in casa contro il temuto Albinoleffe: ancora diciassette sedute di allenamento per farsi trovare perfettamente pronti per l’appuntamento.
 
Nella seduta di ieri sono arrivati i… primi punti stagionali. Due botte per Galuppo e Demartis, che hanno necessitato di alcuni punti di sutura. “Speriamo ne arrivino molti di più in campionato”, hanno commenato nello staff tecnico biancoblù.

Botta al piede anche per Virdis, le cui condizioni saranno verificate lunedì alla ripresa degli allenamenti. Ma non dovrebbe essere niente di grave.
 
Mercoledì è stata confermata l’amichevole in trasferta contro il Sestri Levante (inizio ore 18); nel weekend il Savona affronterà poi una compagine che riposerà nella Coppa Italia di Lega Pro.
 
Infine, va sempre a gonfie vele la sottoscrizione degli abbonamenti: i tagliandi staccati sono ora 215, una manciata in meno rispetto al totale della passata stagione. Ma mancano ancora due settimane all’esordio in campionato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.