IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Prima Categoria: il Celle pensa in grande, tra i rinforzi di qualità c’è Grabinski

Celle Ligure. Nella scorsa stagione, nel ruolo di neopromossa, si classificò in settima posizione, dopo essere stato pure al vertice e per lungo tempo in zona playoff. Il Celle Ligure si candida ad essere una delle protagoniste anche del prossimo campionato di Prima Categoria.

La società giallorossa, in primo luogo, ha confermato gran parte del gruppo che ha disputato lo scorso campionato, terminato sotto la guida di Paolo Rovelli.

Il nuovo presidente, il dottor Luigi Marino, ha quindi rinforzato la rosa con sei nuovi arrivi. Il suo primo regalo ai tifosi cellesi è stato Cesar Maximilian Grabinski. L’argentino, dopo una lunga militanza nel Vado e una stagione nel Finale, ha accettato di scendere di due categorie per far parte di una formazione molto competitiva.

Il centrocampo del Celle potrà contare su Endrit Komoni, esterno che arriva dalla Carcarese, Davide Paci, proveniente dall’Angelo Baiardo, e Filippo Piscitelli dalla Liberi Sestresi, un giocatore che nelle ultime stagioni ha portato per due volte la propria squadra dalla Prima alla Promozione.

Vestiranno la maglia della civetta anche Michael Arrais, che arriva dal Sassello, e Davide Alberti, rientrato dopo l’esperienza con l’Albissola.

La squadra del direttore sportivo Marco Lerone dispone ora di una rosa di 24/25 calciatori, che ha tutte le carte in regola per disputare un campionato di vertice. Da un paio di giorni i giallorossi sono al lavoro; quest’anno possono contare su un campo adeguato, dato che il fondo dello stadio Olmo è stato rifatto.

Domenica 25 agosto alle ore 20,30 il Celle Ligure giocherà la prima amichevole, in trasferta contro l’Arenzano.

Mercoledì 28 agosto i cellesi prenderanno parte, ad Albissola Marina, al “Memorial Giuseppe Iovino”, insieme a Veloce e Varazze Don Bosco. Sarà il giorno del debutto di Grabinski con la maglia giallorossa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.