IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Juniores nazionali: Vado inserito nel girone A

Vado Ligure. La Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato la composizione degli undici raggruppamenti del campionato nazionale Juniores per la stagione sportiva 2013/14. Complessivamente sono 150 le squadre ammesse, tra cui l’Ascoli, che non farà classifica. Numero identico a quello della scorsa stagione.

Tutte presenti le cinque società liguri che hanno la prima squadra in Serie D: Vado, Chiavari Caperana, Lavagnese, RapalloBogliasco, Sestri Levante. Sono state inserite nel girone A con Albese, Asti, Borgosesia, Chieri, Derthona, Novese, Pro Dronero, Santhià, Vallée d’Aoste, Verbania. E’ l’unico raggruppamento che conta 15 squadre.

Il campionato inizierà sabato 14 settembre. Sale di grado, quindi, la squadra vadese, che lo scorso anno vinse il titolo nazionale degli Juniores regionali dopo aver trionfato in ambito ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.