IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, il Vado perde a Chiavari: 2 – 0 per l’Entella

Più informazioni su

Chiavari. Ancora una sconfitta per gli uomini di mister Fresia ad otto giorni dalla prima ufficiale in campionato. Finisce col risultato di 2 a 0 per i padroni di casa con le reti di Mattia Marchi e Guerra.

Non si tratta di un campanello d’allarme visto che un buon Vado resiste per un tempo contro l’Entella, una squadra di due categorie superiori e candidata ad essere tra le protagoniste della stagione.

In settimana il tecnico rossoblù continuerà a lavorare all’assemblaggio del collettivo profondamente rinnovato rispetto a quello vittorioso in Eccellenza.

Dal canto suo, anche il direttore generale, Stefano Ricci, proverà a chiudere gli ultimi colpi di mercato dopo gli arrivi, tra gli altri, di Majella, Bottiglieri e Cotroneo.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.