IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, amichevoli estive: il Savona si veste da grande e sfida il Torino di Cerci e Immobile

Savona. Amichevole di prestigio questa sera a Mondovì per i biancoblù di mister Ninni Corda. E’ un’amichevole ma il tecnico sardo, di fronte al collega genovese Ventura, pretende dai suoi ragazzi il solito massimo impegno: “Siamo molto più indietro nella preparazione  – dichiara, infatti, Corda – ma ci teniamo a fare bella figura”.

Di fronte, i biancoblù troveranno un Torino ambizioso che in attacco si affiderà alla nuova coppia Cerci – Immobile.

L’ex tecnico di Sampdoria e Napoli, infatti, cambia modulo affidandosi a un 3 – 5 – 2 fatto per esaltare le qualità dei due giovani attaccanti.  Se per Cerci si tratta della stagione della riconferma; l’ex genoano, dopo una stagione non certo esaltante sotto la Lanterna, cerca la definitiva consacrazione con il Torino.

In casa biancoblù, il tecnico sardo dovrebbe ruotare i suoi uomini schierando almeno 22 uomini considerando il prossimo impegno contro il Perugia di domenica all’esordio in “Tim Cup”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.