IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio: il Savona ha concluso il ritiro a Bene Vagienna, Quintavalla confermato capitano

Savona. E’ finito ieri il ritiro a Bene Vagienna e ai giocatori sono stati concessi tre giorni di meritato riposo, per passare un ferragosto tranquillo. Si riprenderà a lavorare sabato 17.

Intanto, è stato eletto il capitano per la prossima stagione. La maggioranza dei voti è andata a Francesco Quintavalla (nella foto), che per il secondo anno consecutivo porterà così l’importante fascia al braccio. Vice è “Jack” Demartis, mentre Simone Aresti sale sul gradino più basso del podio.

“E’ stato un ritiro particolare per via della partecipazione alla Tim Cup – sintetizza mister Corda -, ma abbiamo lavorato molto bene. Dalla ripresa, sono in programma 18 sedute di allenamento per arrivare al meglio alla prima giornata di campionato. Il torneo di Prima Divisione Lega Pro è ed è sempre stato il nostro obiettivo primario”.

Il prossimo test amichevole è in programma mercoledì 21 agosto a Sestri Levante contro la formazione locale, che milita in Serie D.

La sottoscrizione degli abbonamenti continua a gonfie vele e le tessere staccate sono ora 182. Con questo ritmo è ipotizzabile che alla fine del weekend si sia già raggiunto il totale dei tagliandi della passata stagione. E rimarrebbero ancora due settimane prima dell’inizio del campionato.

In questa setttimana è possibile sottoscivere l’abbonamento alla segreteria dello stadio Bacigalupo oggi e venerdì pomeriggio (dalle ore 16,30 alle 19,30), oltre che sabato mattina (dalle ore 9,30 alle 12).

Sempre valida l’iniziativa “Porta un nuovo abonato”, che consente uno sconto fino al 20% sul prezzo del proprio tagliando ai tifosi che l’anno passato hanno partecipato alla campagna “Il Savona siete voi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.