IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I calciatori del Savona dicono no alle nuove regole sui giovani: “Contrari alla discriminazione”

Più informazioni su

Savona. I calciatori del Savona calcio si schierano contro le possibili novità regolamentari in tema di obbligo di schierare i giovani.

Se il tecnico Corda si è detto, nei giorni scorsi, favorevole alla nuova regolamentazione, i suoi ragazzi con una lettera pubblica si sono espressi in modo opposto.

“Noi calciatori del Savona F.B.C. siamo contrari ai metodi di ripartizione delle risorse federali derivate dall’obbligo di schierare squadre con età media definita – hanno scritto – La discriminazione, nel mondo del lavoro ed in qualsiasi altro ambiente dovrebbe essere combattuta, non certo premiata. Chiediamo inoltre chiarezza sulla regolamentazione del fondo di solidarietà”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.