Sport

Calcio, El Shaarawy si riprende il Diavolo: “Ho tanta voglia di ripartire e di segnare”

El Shaarawy

Savona. Il Faraone torna sul trono del Milan. Nel turno preliminare di Champions League, Stephan El Shaarawy trova la rete che in partite ufficiali col Milan era diventata da mesi una chimera e porta i rossoneri ad un passo dal passaggio del turno.

Il Faraone, dopo il girone di ritorno della scorsa stagione giocato in modo deludente, ha tutta l’intenzione di riprendersi il “Diavolo” e ne ha dato prova ieri sera contro gli olandesi del Psv: un gol e almeno altri due sbagliati dimostrano che la stagione del mondiale può parlare savonese.

Tre le occasioni contro il Psv per il giocatore cresciuto nel Legino.

In avvio El Shaarawy ha la prima chance per bucare gli olandesi ma, con la porta libera invece di tirare subito, si porta avanti il pallone dando il tempo al portiere olandese di tornare sui propri passi.

Non sbaglia, invece, nell’occasione del gol quando, su assist di Abate dalla destra, trova di testa la rete del vantaggio.

Nella ripresa, al 7’, infine, Balotelli pennella ancora per il giocatore savonese in area piccola: sembra un gol fatto ma Stephan si fa anticipare di un soffio.

“Un po’ di rammarico c’è per non aver chiuso prima la partita – ha dichiarato a fine partita l’attaccante savonese – È un punto importante e sono molto contento anche perché è il primo gol di testa, sono qui con tanta voglia di ripartire e di segnare”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.