IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Edo Capra dice addio al Vado e si avvicina al clamoroso ritorno alla corte di Buttu

Vado L. Un addio di solito provoca tensione e rancori in chi lascia o in chi è lasciato. Non sembra il caso della partenza da Vado di Edo Capra.

 A sentire le parole della società rossoblù e quelle del calciatore, sembra una situazione che non potesse avere altri sbocchi.

Il funambolico attaccante sembra pronto al ritorno a Finale dopo solo un anno dalla clamorosa partenza verso i lidi vadesi; poche chance la possibilità che Capra vada a giocare fuori regione anche per la ferma volontà del calciatore di rimanere vicino casa.

Si conclude così la storia calcistica di Edo Capra a Vado culminata con la bella promozione in Serie D.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.