Sport

Calcio, due weekend con gli open day del Priamar Liguria per i bambini nati dal 2000 al 2008

Savona. L’U.S. Priamar 1942 Liguria di Savona organizza un open day che si terrà i due weekend: sabato 24 e domenica 25 agosto, sabato 31 agosto e domenica 1 settembre.

Sarà una possibilità per tutti i ragazzi nati dal 2000 al 2008 di divertirsi giocando a calcio, conoscere lo staff tecnico della società oltre le strutture e le attrezzature sportive disponibili presso gli impianti “Carlo Rondoni” di via Trincee e “Sacro Cuore” di corso Colombo.

Durante l’open day gli istruttori qualificati della società rossoblù organizzeranno giochi ludico-motori e partitelle divertenti, restando a disposizione delle famiglie per rispondere a tutte le domande relative alla Scuola Calcio.

L’open day si svolgerà nella giornata di sabato (24 agosto al Sacro Cuore e 31 agosto in via Trincee) dalle 17 alle 19 e nella giornata di domenica (25 agosto in via Trincee e 1 settembre al Sacro Cuore) dalle 10 di mattina fino alle 12.

L’ingresso è libero e gratuito; durante la giornata si riceverà il materiale informativo della Scuola Calcio e sarà distribuita una merenda ai ragazzi.

“E’ il nostro primo open day – affermano i dirigenti del settore giovanile della società savonese -. Speriamo in un buon successo di partecipanti e, per tutti coloro che decideranno di iscriversi per la prima volta alla Scuola Calcio Priamar Liguria durante l’open day, abbiamo previsto un piccolo sconto promozionale sulla quota di iscrizione”.

Per maggiori informazioni è possibile telefonare allo 019812965, scrivere a  uspriamar1942liguria@gmail.com e visitare il sito www.uspriamar1942liguria.it.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.