Sport

Calcio, Borgio Verezzi ripescato in Seconda Categoria: ecco il girone AB

P1260430

Savona. Sedici squadre, delle quali dodici della provincia di Savona e quattro di quella imperiese. E’ la composizione del girone AB di Seconda Categoria, formulato nella riunione tenutasi ieri presso la Lnd ed ufficializzato oggi.

Si tratta, però, di un girone provvisorio. Una delle formazioni che ne fanno parte sarà infatti ripescata in Prima Categoria, dove c’è un posto vacante. Probabilmente sarà il Millesimo, che pare il favorito per occuparlo; ma anche il Città di Finale ha avanzato la richiesta.

Nel raggruppamento del ponente ligure di Seconda Categoria trovano posto anche le retrocesse Altarese e Speranza, le neopromosse Pontelungo e Sanremese, le ripescate Borgio Verezzi e Virtus Sanremo, oltre al Bardineto, che ha preso il posto del Bastia. Praticamente sono solamente otto le conferme.

Ecco il girone AB: Altarese, Aurora Calcio, Bardineto, Borgio Verezzi, Cengio, Città di Finale, Millesimo, Nolese, Plodio, Pontelungo, Santo Stefano al Mare, Sanremese, Speranza, Val Prino, Valleggia, Virtus Sanremo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.