IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Serie C: parte la stagione del Priamar Liguria Futsal, l’unica savonese superstite

Più informazioni su

Savona. Il Priamar Liguria Futsal rimette in moto i motori. La squadra di calcio a 5 di mister Carlini si ritroverà a fine agosto, lunedì 26, per l’avvio della preparazione atletica che durerà 4 settimane con 4 allenamenti settimanali.

Il Priamar, dopo la rinuncia dell’Albissola, è rimasta l’unica savonese iscritta al campionato di Serie C e inizierà la stagione con la Coppa Italia Serie “C”: 13, 20 e 27 settembre le date del girone eliminatorio.

 La rosa del Primar Liguria Futsal:

Portieri: 1.Davide Giusto, 2.Pollero Daniele, 3.Mario Bugna (allenatore Fabio Vadone);

Centrali: 4.Monofilo Alessandro, 5.Mattia Cafferini, 6.Pasquale Sticco, 7.Matteo Pensa;

Laterali 8. Alessio Pertino, 9. Alessio De Luca,10. Ferraro Luca,11.Bonomini Andrea, 12.Angelo Mastracci, 13.Pasquale Sperlongano,14.Fabio Core, 15.Chicco Gianmusso, 16.Riviello Fabio;

Pivot:17.Sergio Panigo,18.Lilli Gabriele,19.Redaelli Christian.

Allenatore : Marco Carlini

Allenatore in seconda : Balasini Davide

Dirigenti Accompagnatori: Marco Losio, Boi Mauro

Responsabile : Mantelli Alessio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.