Altre news

Cairo, tutto pronto per la finalissima di “Miss Terrona 2013”

annamaria bianco, miss terrona 2012

Cairo M. Sono in prevendita i biglietti per la finalissima Nazionale di MissTerrona 2013 che si svolgerà sabato 31 agosto, alle ore 20,30, nel Teatro di Città di Cairo Montenotte. Ospite della serata sarà Paolo Ruffini conduttore televisivo, attore, e comico. Nella primavera 2012 è uno dei protagonisti di Colorado, nell’autunno 2012 conduce di nuovo Colorado Cafè.

Altri Ospiti saranno: Nicolò Noto ballerino vincitore dell’ultima edizione di Amici 2013 di Maria De Filippi. La giovane cantante Martina Campagna rivelazione del programma Io Canto (seconda edizione), condotta da Gerry Scotti su Canale 5 nell’ambito della quale ha potuto duettare con artisti di fama nazionale quali, per citarne alcuni, Gigi D’Alessio, Max Pezzali e Fausto Leali.

L’Attrice Teatrale e Cinematografica la Pugliese Marina Marchione. Presentano la serata Nicola Montese Conduttore e autore televisivo con Beatrice Bertolino Miss Muretto 2012. Le Coreografie saranno curate da Luca Barbagallo protagonista ballerino della settima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi su Canale 5, oggi diventato un coreografo affermato. Presidente della Giuria sarà Laura Saltari Direttrice del mensile TopSalute e del settimanale DiTutto.

Il Concorso pone in palio il titolo onorifico di “MissTerrona“ 2013 ed altri analoghi vari titoli sottordinati tutti sempre a valere per l’anno 2013. – MissTerrona Eleganza – MissTerrona Cinema – MissTerrona Simpatia. Le finaliste si dovranno anche misurare in una prova di cucina. I cittadini potranno votare le Miss Finaliste sul sito web www.missterrona.it a partire dalle ore 15,00 di giovedì 29 agosto per concludersi sabato 31 agosto alle ore 20,30. Le ragazze finaliste si dovranno esibire anche in una prova di cucina preparando un primo piatto tipico della regione di appartenenza dove saranno giudicate da una Giuria di Cheff professionisti.

Il punteggio verrà assegnato nel seguente modo: Per la prova di cucina verrà assegnato 1/25° del punteggio totale attribuito dalla Giuria. Per la votazione on-line sul punteggio totale attribuito dai cittadini verrà assegnato 1/25°. Per la votazione, durante la serata Finale, della Giuria sul totale verrà assegnato 1/50° – La Miss con il maggior punteggio sarà eletta MissTerrona 2013. Nella serata della selezione finale la valutazione e votazione delle concorrenti è operata da: Una Giuria sedente in sala di gara composta da un numero di membri da 4 (quattro) a 12 (dodici), più il Presidente, tutti designati dall‘Organizzazione. I componenti della Giuria finale saranno scelti tra esponenti delle Istituzioni, personalità del mondo del lavoro, della cultura, dello spettacolo, della moda o dello sport, e personaggi di pubblica fama. A convalidare le operazioni di voto sarà presente il Notaio dott. Marco Pino.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.