IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, chiusa la stagione teatrale estiva “Artisti sotto le stelle”: il bilancio del consigliere Ferrari

Più informazioni su

Cairo M. Si è chiusa domenica 18 agosto, nella suggestiva cornice del Borgo vecchio di Ferrania, la prima edizione della stagione teatrale estiva di Cairo Montenotte “Artisti sotto le stelle”. “La stagione è stata un successo ed ha visto la partecipazione di un pubblico molto numeroso ed in parte anche diverso da quello che di solito va a teatro – spiega Giorgia Ferrari consigliere comunale con delega alla cultura -. Questo ci fa pensare che portare gli spettacoli anche nelle frazioni di Cairo (quest’anno Rocchetta e Ferrania) è una scelta che fa sì che la gente si avvicini al teatro e all’arte anche al di fuori delle sedi canoniche”.

“Vorrei ringraziare la Fondazione De Mari per avere finanziato questo progetto e Banca Generali per il suo contributo; un ringraziamento particolare va anche ai dipendenti comunali e ai volontari che hanno reso possibile la buona riuscita delle serate, oltre che naturalmente a Silvio Eiraldi e alla compagnia ‘Uno sguardo dal palcoscenico’”conclude Ferrari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.