Borghetto, “Spaziobimbi”: un laboratorio con la pittrice Anna L’Altrella

Borghetto Santo Spirito (veduta generale)

Borghetto Santo Spirito. Appuntamento con la rassegna “Spaziobimbi” a Borghetto Santo Spirito, lunedì 19 agosto alle ore 16, con il laboratorio “Cosa succede se guardo le nuove… se guardo il mare”. Si partirà dall’osservazione del paesaggio, del cielo e del mare, per arrivare all’immagine. La pittrice Anna L’Altrella guiderà i bambini attraverso la tavolozza dei colori e il fascino dell’acquerello.

Anna L’Altrella è nata a Monza nel maggio del 1965 e si è formata artisticamente frequentando il Liceo Artistico della sua città e l’Accademia di belle Arti di Brera.

Si è trasferita da circa sette anni nella cittadina di Varigotti, dove vive con gratitudine una nuova avventura umana, perciò creativa, nella quale sono stati concepiti i suoi “nuovi figli”: disegni, acquarelli che realizza dal vero. Essi sono la documentazione di una vera esperienza in atto e di una semplice ma tenace fedeltà al lavoro quotidiano.

I laboratori in biblioteca e presso il Giardino di sala Marexiano sono tutti gratuiti, ma occorre iscriversi presso la stessa biblioteca.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.