IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto Santo Spirito, gli esercizi commerciali e i locali pubblici si colorano di rosa

Borghetto Santo Spirito. La lunga notte d’intrattenimento promossa dal CIV Ponente e dall’Associazione Vivi Borghetto, unite per questo evento e con la collaborazione dell’Associazione Turistica Pro Loco, è la novità della seconda edizione della “Notte rosa”, che si svolgerà sabato 24 agosto a partire dalle ore 17.

L’intera cittadina, da levante a ponente, sarà attraversata da un percorso enogastronomico che proporrà piatti tipici, della tradizione e degustazioni di specialità. La serata prenderà vita con molti punti dedicati all’intrattenimento musicale, che animeranno le vie e le piazze della cittadina.

Come lo scorso anno gli esercizi commerciali e i locali pubblici dell’intero territorio saranno coinvolti direttamente nell’organizzazione dell’iniziativa, allestendo l’intero percorso, che per l’occasione sarà ovviamente colorato di rosa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.