IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, principio di incendio in un appartamento: nessun ferito

Borghetto S. Spirito. Incendio in appartamento, ieri sera, poco dopo le 22, in corso Europa a Borghetto Santo Spirito. Ad andare a fuoco è stato l’aspiratore di una cappa all’interno di un alloggio.

Provvidenziale è stato l’intervento di un vigile del fuoco di Vercelli che soggiornava in quello stabile per le ferie e che ha messo in sicurezza gli inquilini e i vicini di casa, domando le fiamme.

I colleghi del distaccamentio finalese hanno infatto avuto qualche problema a raggiungere la zona, dal momento che l’Aurelia era bloccata a causa dell’investimento di una coppia di anziani proprio a Borghetto. Una volta giunti sul posto hanno trovato una situazione abbastanza tranquilla e hanno provveduto alle operazioni del caso. Pochi i danni e nessun ferito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.