IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, annullati i fuochi d’artificio di sabato prossimo: ci saranno i lumini in mare

Borghetto. In data odierna la ditta Bellavia, promotrice dello spettacolo pirotecnico previsto su piazza Marinai d’Italia per il giorno 10 agosto, ha comunicato l’annullamento dello spettacolo per proprie problematiche.

Il Comune di Borghetto S. Spirito ricorda che l’associazione Bagni Marini proporrà, nella medesima serata, la caratteristica e suggestiva manifestazione “Luminaria sul mare”, con migliaia di luci che illumineranno le acque antistanti la costa di Borghetto S. Spirito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. IronMan
    Scritto da IronMan

    . . .l’estate a Borghetto piena di effetti speciali !! la prox volta mandate la Giunta in Piazza con gli accendini, che è più o meno la stessa cosa che passare dai fuochi artificiali ai lumini in mare . . . ah ah ah prima la pista ciclabile, adesso i lumini . . . non c’è che dire: E#STATE A BORGHETTO . . si, si . . . E STATE FRESCHI A BORGHETTO così come siete messi !! ah ah ah