IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bombardier, trema anche l’indotto: attesa per l’incontro all’Uisv

Vado Ligure. La preoccupazione è anche dell’indotto, non solo quella degli operai in forza a Bombardier Transportation. C’è trepidazione per l’incontro con l’azienda previsto per fine mese all’Unione Industriali: i sindacati vogliono conoscere indicazioni precise sui carichi di lavoro e sugli investimenti per la produzione dei prodotti richiesti dal mercato ferroviario.

Andrea Pasa della Fiom ricorda che i lavoratori di Offine Vadesi “sono in cassa integrazione e attendono di sapere se, da settembre, ci saranno nuove prospettive di produzione all’interno dello stabilimento Bombardier del quale costituiscono una parte importante di indotto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.