IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Banda del buco sgominata ad Albenga, gang di minorenni denunciata a Ceriale

Più informazioni su

Ponente. Tre giovani albanesi, provenienti dalla provincia di Imperia, sono stati arrestati dai carabinieri per furto. Nella notte la banda ha praticato un foro nel muro perimetrale della tabaccheria dei Fortini di Albenga, con l’obiettivo di introdursi nei locali per fare razzia. I tre sono stati sorpresi dal pronto intervento dell’Arma.

I militari hanno dapprima bloccato uno dei giovani, mentre gli altri si davano alla fuga; una fuga che, però, è durata poche ore: sono stati sorpresi alla stazione ferroviaria intenti a salire su un treno che li avrebbbe portati a Imperia. Sono finiti in manette Xhoni Baha, 26 anni, Erlind Kateshi, 24, e Albert Bullari, 25. Ciascuno di loro ha precedenti. Domani saranno processati per direttissima.

Un altro episodio ha visto quale protagonista una gang di giovanissimi: una banda composta da italiani e albanesi, cinque in tutto e disciassettenni. Al parco acquatico Le Caravelle di Ceriale hanno rubato lo smartphone di un turista piemontese. E’ scattata una denuncia per furto in concorso. Si tratta di cinque ragazzini provenienti da Savona.

Uno smartphone è anche al centro di un furto in un negozio di ottica a Finale Ligure. La stazione locale dei carabinieri ha arrestato Sandro Perri, 38 anni, pregiudicato di origine genovese. L’uomo ha sottratto l’apparecchio in un esercizio del centro finalese e anche un cellulare all’interno di uno stabilimento balneare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gallinara

    BRAVISSIMI I CARABINIERI MENO MALE CHE CI SONO.

    MA I SIGNORI (POLIZIOTTI LA FAMIGERATA POLIZIA URBANA) COSA FANNO??
    SOLO CONTRAVENZIONI CON I LASER,SU AUTO PARCHEGGIATE CHE NON ANNO PAGATO IL TIKET,MA PER LA POPOLAZIONE CHE I LADRI LA FANNO DA GRANDE MA CHE SPACCIANO IMPUNEMENTE AVANTI AI LORO OCCHI NULLA I GIARDINI PUBBLICI TUTTI DICASI TUTTI SONO IN MANO A QUESTE PERSONE MA NON SI VEDE MAI UNO DELLA POLIZIA URBANA CHE CONTROLLA A LORO UN DOCUMENTO,CONTINUATE A FAR PAGARE AI CITTADINI ONESTI TASSE E ALTRO,CONTINUATE A FAR FESTE E POI SPERO DI NO MA UN GIORNO POTREBBE FINIRE QUESTO FESTA DI BABELE.(CHE POI CHI GUADAGNA SONO SEMPRE GLI STESSI).-