IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Banca Carige, assemblea urgente per decidere la data di elezione del nuovo cda

Più informazioni su

Genova. Stamattina si riunirà il cda di Banca Carige per fissare la data di convocazione dell’Assemblea ordinaria dei Soci che eleggerà il nuovo cda della Banca stessa.

Banca Carige, infatti, è decaduto l’intero cda, dopo le dimissioni di due consiglieri il 2 agosto scorso, che hanno fatto salire il numero di dimissionari a otto. Negli scorsi giorni Fondazione Carige, per mezzo del suo presidente Flavio Repetto, aveva quindi chiesto una convocazione urgente dell’assemblea dei soci proprio per porre fine a questa situazione.

“E’ necessario – aveva detto Repetto – avere un Consiglio dotato di pieno poteri, che al più presto affronti i nuovi impegni e avvii un’ulteriore fase di sviluppo”.

Subito pronta la “risposta” di Giovanni Berneschi, che non ha perso tempo e convocato subito il cda

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.