IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autostrada A10: auto si schianta contro un albero nell’area verde di Feglino, due pensionati feriti foto

Orco Feglino. Insolito incidente stamane sull’Autofiori. E’ accaduto nell’area verde “Feglino”, spazio attrezzato per la sosta, dove una Punto si è schiantata contro un albero.

La vettura ha centrato in pieno il tronco, con un frontale che ha sfasciato la parte anteriore. Il fatto si è verificato intorno alle 10,40: probabilmente il conducente ha perso il controllo di volante e acceleratore.

A bordo una coppia di pensionati; entrambi sono rimasti feriti per l’impatto, ma sono rimasti coscienti. Conseguenze più gravi sono state evitate dall’azione dell’airbag. Sul posto vigili del fuoco, personale del 118 e operatori della Società Autostrade.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mrscultz

    Nessun commento da parte di qualche ambientalista? Anche l’albero mi sembra abbastanza malconcio!!

  2. Scritto da petter

    Usate il treno che fate meno casini

  3. Scritto da Roy

    Che giornatina per la ns “cara” a10
    Che strano incidente, magari un malore