IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Arte in campagna” al frantoio di Marmoreo

Più informazioni su

Casanova Lerrone. Week end all’insegna dell’arte e della cultura a Casanova Lerrone con “Arte in campagna”, mostra di dipinti e sculture che si terrà sabato 10 e domenica 11 agosto a partire dalle 18 presso il frantoio di frazione Marmoreo.

La mostra ospiterà una selezione di opere pittoriche e di scultura realizzate da artisti provenienti da tutto il nord Italia tra cui Ludovico Calchi Novati, Monica Zambon, Ennio Bestoso, Raffaella dell’Orto e i pittori della Bottega dell’Arte di Missaglia.

L’ingresso è libero e gratuito e la sera del vernissage è previsto un aperitivo gentilmente offerto dagli abitanti e dagli agriturismi della zona.

“Una location suggestiva capace di coniugare contemporaneità e tradizione ma anche arti visive e buona cucina – sottolinea Enrica Cremonini, curatrice dell’evento – Un’occasione unica per gli amanti dell’arte di scoprire nuovi talenti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.