IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arresto famiglia Ligresti: sequestri per 250 milioni di euro, sigilli agli hotel

Più informazioni su

Prosegue la stretta intorno al gruppo Ligresti nell’ambito dell’indagine che lo scorso luglio ha portato all’arresto la famiglia del noto costruttore (legato fra l’altro alla nascita del porto di Loano) e di alcuni dirigenti del gruppo assicurativo Fonsai.

La guardia di finanza ha sequestro beni patrimoniali per oltre 250 milioni di euro nel corso dell’inchiesta “Fisher Lange”, in cui ai Ligresti e ai manager sono contestati falso in bilancio aggravato e manipolazione del mercato.

Tra i beni oggetto di sequestro, alcuni nel comprensorio milanese dove risiede la famiglia Ligresti e alcuni alberghi della catena Atahotels, come l’hotel Principi di Piemonte di Torino, il Grand Hotel Fiera Milano del capoluogo lombardo, il complesso turistico di Taormina Naxos Beach ed il Golf Hotel Campiglio nel cuore delle Dolomiti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.