Andora, ultimo appuntamento della rassegna “Approdiamo alla lettura”

andora

Andora. Si concluderà stasera la rassegna “Approdiamo alla lettura” promossa da Marina degli Aregai, che tutti i lunedì sera di luglio ed agosto ha proposto incontri con autori diversi su temi di attualità e narrativa. La manifestazione, che ha riscosso un grande successo, può contare su un pubblico sempre molto numeroso e che ha seguito gli incontri dimostrando una grande sensibilità e interesse per temi letterari e di attualità anche in periodi di vacanza.

L’appuntamento finale è per stasera alle 21 e 30 con la presentazione de “Le erbe aromatiche e medicinali della … pista ciclabile” con il fotografo botanico Alfredo Moreschi. L’incontro sarà introdotto dal giornalista Claudio Porchia ed è prevista la proiezione delle immagini dei fiori presenti lungo il percorso della pista ciclabile tratte dalla ristampa anastatica del libro del professor Rovesti “Le erbe aromatiche e medicinali della provincia di Porto Maurizio”.

Il libro pubblicato nel 1922 dal professor Guido Rovesti e con la prefazione del professor Luigi Devoto, Presidente dell’Associazione Italiana pro piante aromatiche, dopo quasi 90 anni dalla sua pubblicazione, mantiene intatto tutto il suo fascino ed interesse.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.