IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, omaggio al ‘900 con la Camerata Musicale Ligure

Andora. Un viaggio musicale alla riscoperta delle più famose melodie internazionali dello scorso secolo. E’ il repertorio proposto dalla Camerata Musicale Ligure, con il concerto “Novecento”, in programma martedì 27 agosto, alle ore 21.30, nella suggestiva cornice dell’Anfiteatro Giardini Tagliaferro, nuovo cuore degli eventi culturali di Andora. L’ingresso è libero. In caso di maltempo il concerto si svolgerà nella sala Polivalente del vicino Palazzo Tagliaferro.

Il concerto, organizzato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Andora, propone un percorso musicale coinvolgente che da giusto tributo ai Beatles come alla musica mediterranea e dei cantautori liguri, con tanto di omaggio a Duke Ellington e alla Boca nell’affascinante dualità Gardel vs Piazzolla.

La Camerata Musicale Ligure è composta da Giovanni Sardo, violino; Marco Moro, flauti; Simone Mazzone, chitarra; José Scanu, chitarra, maestro concertatore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.