IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, modelli per un giorno per promuovere l’air show delle Frecce Tricolori foto

Andora. L’indossatore più giovane è Francesco ed ha pochi mesi. In braccio alla mamma, ha fatto parte del gruppo di andoresi e turisti, modelli per un giorno, per promuovere la vendita delle magliette che annunciano l’Andora Air Show 2013 delle Frecce Tricolori, in programma ad Andora domenica 22 settembre.

Aitanti bagnini, belle studentesse, mamme e bambini, ma anche personaggi del mondo dello sport come Mirko Celestino, campione di mountain bike, i campioni del tennis Alessandro Luisi e Elena Pioppo, si sono ritrovati per un pomeriggio sul molo Thor Heyerdahl di Andora ed a bordo piscina dello Sporting Pinamare, per diventare modelli della campagna di comunicazione che promoziona la vendita di magliette realizzate dal Comune per l’occasione.

Il Comune ha fatto appello a turisti e residenti per trovare degli indossatori. Il risultato del set fotografico andrà su locandine, pubblicità, post sui social e volantini. L’iniziativa ha anche una mascotte: la simpaticissima Chira, il cane labrador che non ha disdegnato di indossare la maglietta e posare per gli scatti insieme a Elena Pioppo e Alessandro Luisi.

Le t-shirt saranno il simbolo dell’accoglienza di Andora alla pattuglia acrobatica nazionale: le associazioni di categoria hanno confermato che i commercianti, i bagni marini, gli albergatori e gli operatori turistici acquisteranno ed indosseranno la maglietta nel corso dell’evento e nelle settimane precedenti per annunciarlo ai turisti.

Ora parte la vendita anche agli appassionati privati ed al pubblico che vorrà partecipare alla grande festa per accogliere la P.A.N. che si svolgerà dal 20 al 22 settembre con eventi, spettacoli aerei acrobatici e concerti.

La campagna di promozione è a “costo zero”: la realizzazione dei loghi sulle magliette (un cuore tricolore che simula una delle figure aeree della P.A.N. sul davanti e delle ali tricolori sul retro) sono stati realizzati dal personale dell’Ufficio Turismo del Comune di Andora. Tutte le magliette saranno distribuite esclusivamente attraverso la vendita, recuperando così i costi della stampa.

Le t-shirt sono in vendita, all’Ufficio Informazioni Turistiche di Andora, in largo Milano (Palazzo Tagliaferro) ad un costo di 10 euro per quelle per adulto e di 8 per quelle per bambino. Il Comune ha ricevuto già centinaia di prenotazioni.

L’attesa per Andora Air Show è davvero alta. “Si tratta dell’unica esibizione in Liguria ed ha calamitato l’interesse di molti sponsor di carattere nazionale e regionale – conferma Franco Floris, Sindaco di Andora –. Ringraziamo quanti si sono resi disponibili ad aiutarci, trasformandosi in modelli per un giorno e confermando il grande entusiasmo che da sempre accompagna le esibizioni delle Frecce Tricolori”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.