IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola, tentato furto in appartamento: albanese patteggia 16 mesi

Albissola Marina. Un anno e quattro mesi di reclusione è la pena patteggiata con la sospensione condizionale da Taulant Paja, 25 anni, albanese. Era stato arrestato con il complice connazionale Fisnik Lika, 39 anni, per il tentativo di furto in un appartamento di Albissola.

I due malviventi avevano notato una finestra aperta in un appartamento di via Belvedere ed erano riusciti ad intrufolarsi all’interno dello stesso salendo su una grondaia, mentre i padroni di casa dormivano. Dall’alloggio, non trovando soldi o preziosi, erano usciti senza prendere nulla. Un vicino li aveva notati e aveva allertato i carabinieri.

Paja era difeso dall’avvocato Luca Siccardi. Lika (che nella fuga si era fratturato una costola), non potendo essere difeso dallo stesso Siccardi per incompatibilità, nominerà un altro legale. Il suo processo è stato rinviato al 6 settembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Roberto Scarlatta
    Scritto da Roberto Scarlatta

    Un consiglio per chi abita ai piani alti: prima di andare in vacanza cospargete tutti i possibili appigli (grondaie e ringhiere dei terrazzi) con grasso da ingranaggi: meglio che si rompano le ossa piuttosto che se ne vadano con i vostri sudati averi!

  2. Scritto da El Rey del Mundo

    Ma non erano di Pesaro e Urbino?

  3. Scritto da mrscultz

    Povero Lika, si è pure fratturato una costola…spero che adesso gli diano un bel mucchio di soldi a titolo di risarcimento per il danno subito e un bel vitalizio per la brutta avvenura che gli è capitata nel nostro ostile Paese!!

  4. Scritto da sierravictor

    Sempre questi…..patteggiano patteggiano…ci costano in tribunali e carceri….via dalle b…a scontare la pena in albania a costi loro e non ns….