IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola, strappa dal collo di una anziana una catenina d’oro: arrestato 36enne pregiudicato

Albissola M. E’ stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di rapina Amed Laini, 36 anni, pregiudicato. L’uomo è stato fermato questa mattina, intorno alle 8 e 30, dai militari dopo che aveva strappato dal collo di una anziana di 83 anni una catenina d’oro, procurandole una lesione.

La donna stava camminando sul lungomare di Albissola assieme a delle amiche quando da dietro è spuntato il 36enne: alcuni passanti hanno provato a bloccarlo, ma senza successo, fino all’intervento dei militari che lo hanno tratto in arresto. Domani mattina sarà processato per direttissima presso il Tribunale di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mrscultz

    Domani sarà processato per direttissima….Domani sarà processato per direttissima…Domani sarà processato per direttissima….ma quante volte dobbiamo processare per direttissima questo (pregiudicato) Amed Laini?? Ma insomma, lo vogliamo capire o no che questi individui devono sparire dall’Italia perchè non servono a niente (oltre che a delinquere)…e Voi, Carabinieri, finitela di farvi belli perchè sequestrate ben 10 piantine di mariuana, ma cercate di guadagnarvi lo stipendio liberandoci da questa peste bubbonica di immigrati delinquenti (e non ascoltate quella fanatica di Cecike Kyerge) che vuole fare del’Italia un enorme ghetto di ……….