Cronaca

Albissola, cerca di rubare il “maialino” delle mance ma viene scoperto: patteggia sei mesi di reclusione

mance

Albissola Marina. Nel pomeriggio di ieri è entrato nel bar dei Bagni Acqua Limpida ad Albissola Marina ed ha chiesto un bicchiere d’acqua.

Mentre il cameriere stava soddisfando la sua richiesta, ha appoggiato il suo telo da bagno sopra il salvadanaio con le mance, con l’intenzione di rubarlo.

Il “maialino” delle donazioni, però, era stato fissato al distributore dell caramelle con una catenella. Lo scorso anno, infatti, era già stato rubato e i gestori del bar hanno deciso di prendere questa precauzione, che si è rivelata utile.

Infatti, quando l’uomo ha provato a portarlo via, il distributore è caduto. Il frastuono ha richiamato l’attenzione dei presenti che hanno bloccato il ladro, Mariano Flumini, classe 1956. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che lo hanno arrestato.

L’uomo, di origine napoletana ma residente a Milano, aveva perso il lavoro alcuni anni fa. Difeso dall’avvocato Angela Torielli, oggi è stato processato per direttissima. L’uomo ha patteggiato sei mesi di reclusione per tentato furto. Resterà a piede libero, con obbligo di presentazione in caserma.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.