IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola, eroina nella ruota di scorta dell’auto: arrestati due albanesi

Albisola S. Ieri sera ad Albisola Superiore, gli agenti delle Volanti e della Squadra Mobile, hanno tratto in arresto un trentottenne ed un ventinovenne entrambi di origine albanese, trovati in possesso di oltre due etti di eroina.

I due sono stati fermati per un normale controllo ma il comportamento piuttosto nervoso ha insospettito subito gli agenti. Lo stupefacente è stato presto rinvenuto dai poliziotti, nascosto sotto la ruota di scorta dell’auto.

Il risultato è frutto dell’intensificazione dei controlli alle vie d’accesso alla città per il periodo estivo, svolti congiuntamente dalla Squadra Volante e dalla Squadra Mobile, anche per contrastare il fenomeno dei furti in abitazione.

Gli arrestati dopo gli atti di rito sono stati condotti in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. sudor
    Scritto da sudor

    Grazie per i controlli!
    Ma secondo me ce ne sono molti di più in giro………a vederli circolare su macchinoni nuovi fiammanti che sono poi più o meno sempre gli stessi BMW, AUDI o MERCEDES……….basterebbe fermarne di più guardandoli anche in faccia (sono riconoscibilissimi) e sicuramente ne verrebbero fuori altri.