IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola, Elena Ballerini direttamente da Rai Due per presentare “Vocal Care”

Albisola Superiore. Direttamente da Rai Due, la ligure Elena Ballerini, conduttrice della nuova trasmissione “Leggende Rock” in onda ogni lunedì sera sulla seconda rete nazionale, sarà domani sera, sabato 3 agosto, ad Albisola Superiore per presentare l’atteso evento “Vocal care, una sfida nel cuore”, gara di canto degli allievi della accademia di Danila Satragno, con la partecipazione della nota “vocal coach”, insegnante di alcuni dei più grandi protagonisti della musica pop a livello nazionale. Appuntamento alle ore 21 sulla terrazza sul mare in passeggiata Montale ad Albisola.

Dopo l’esperienza da inviata speciale per “La Tv Ribelle” e quella da co-conduttrice di “Gulp Cinema” sul canale per ragazzi sul Digitale Terrestre Rai Gulp, Elena Ballerini ha da poco iniziato una nuova avventura, questa volta su Rai Due, per uno show “all american” che racconta i grandi artisti internazionali concentrandosi in special modo sui loro fan, a documentare l’impatto sociale delle “Leggende del Rock” sulle masse.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.