IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola, donna muore in casa nella notte: disposta autopsia

Più informazioni su

Albisola Superiore. Una donna di 62 anni è deceduta nella notte ad Albisola, in un appartamento di via Manzoni. Per fugare ogni dubbio sull’origine del decesso, il pm di turno Cristiana Buttiglione ha disposto l’autopsia sualla salma. L’esame sarà svolto domani dal medico legale Marco Canepa.

Dai primissimi accertamenti esterni sul corpo sembra non esserci nulla che faccia pensare a qualcosa di diverso da un decesso per cause naturale. A provocare la fatalità potrebbe essere stata una reazione allergica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.