IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga: sabato sera la quinta edizione dell’Apple House Party

Più informazioni su

Albenga. Ritorna l’Apple House Party, grande festa sul Lungomare di Albenga, giunta alla sua quinta edizione, che si svolgerà sabato 24 agosto al Bar Ristorante Isola Gallinara, che già ha ospitato, nelle scorse settimane, il primo “Schiuma Party” della storia della città.

All’evento, realizzato in collaborazione con il Comitato Apple House Party, Johnny Apple e, anche per quest’anno, con il patrocinio del Comune di Albenga, sono attese centinaia di persone.

Il programma prevede aperitivo, cena a buffet con free bar di sangria e birra, tavolo prenotato per l’after-party alla discoteca Essaouira, t-shirt esclusiva a tiratura limitata “Apple House Party” per tutti i partecipanti.

Nel corso della serata, dj set, musica dal vivo con la presenza di una band musicale, concorso di bellezza “Miss Apple Party” (vinto lo scorso anno dall’albenganese Ilaria Vigliercio), lotteria a premi e giochi vari.

“È nata quasi per caso, come una festa tra amici, ed oggi è diventato un grande appuntamento di dimensioni e risonanza sempre crescenti – affermano gli organizzatori -. Il nostro è un evento che ogni anno diventa più importante, che porta ad Albenga molti giovani da diversi posti, che aiuta quel turismo che soffre una difficile crisi. Noi ci mettiamo impegno, anima e cuore. All’Apple Party genio, allegria, pazzia e spirito di gruppo si uniscono e formano un mix di emozioni che per molto tempo rimangono impressi nella mente di chi partecipa. Il tutto, ovviamente, all’insegna del divertimento sano, senza eccessi. Grazie al sindaco Guarnieri, al vicesindaco Nucera e all’amministrazione comunale per averci concesso il patrocinio, per una iniziativa fatta dai giovani, dei giovani, per i giovani”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.