IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, “La Sband” torna a suonare sul lungomare

Più informazioni su

Albenga. Il gruppo ingauno “La Sband”, dopo il successo del concerto che ha festeggiato i suoi 20 anni di attività (e di cui sarà disponibile il dvd a breve), torna sul palco “mareAmare” in piazza Marconi, sul lungomare di Albenga, martedì 13 agosto, a partire dalle 21.

La band, che vede Roberto Ferrua alla voce e chitarra, Sergio Giusto alla chitarra, Luca Tomat al basso, Paolo “mogol” Michelis alle tastiere e Giorgio Milesi alla batteria, riproporrà i brani più conosciuti e più ballabili della musica rock anni ’70 – ’80 – ’90 trasformando il lungomare di Albenga in una gigantesca discoteca live.

“Abbiamo festeggiato il compleanno nel modo migliore possibile, suonando oltre 3 ore” – dicono in coro i musicisti – e ora vogliamo ripetere la serata facendo ballare e cantare tutti quelli che verranno ad ascoltarci. E per l’occasione ci sarà qualche novità molto divertente”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.