IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga: incontro plenario dei meet-up “Amici di Beppe Grillo” del ponente

Albenga. Si riuniranno domani, martedì 27 agosto alle ore 21, presso la sala conferenze di Palazzo Scotto-Niccolari in via delle Medaglie d’Oro ad Albenga, i meet-up degli “Amici di Beppe Grillo” del ponente ligure.

All’ordine del giorno, temi quali la creazione di un coordinamento generale dei vari gruppi “grillini” del ponente, la svalutazione della sanità pubblica nel territorio, la scomparsa delle spiagge pubbliche a favore delle nuove spiagge libere attrezzate.

Sarà discusso anche un argomento che sta infiammando le cronache albenganesi di questi giorni, ovvero la questione legata all’ara crematoria, a seguito della quale, secondo gli “Amici di Beppe Grillo”, “l’azione spontanea di tanti cittadini stufi di essere defraudati dei loro diritti, sta portando alla luce l’ennesimo caso di cattiva amministrazione”.

L’incontro è aperto a tutti. Per qualsiasi informazione è possibile il gruppo “Amici di Beppe Grillo di Albenga” attraverso la sua pagina Facebook o i portali web.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.